Contrasta i segni dell’invecchiamento della pelle con la Radiofrequenza multipolare Venus Swan.
Questo trattamento è un metodo alternativo all’utilizzo della chirurgia per combattere le rughe, la cellulite e la presenza di tessuti poco tonici ed elastici.
Il trattamento non è invasivo, né doloroso, ed è rivolto a tutti. Potrai vedere i primi risultati dopo la prima seduta, e consolidarli con un ciclo di trattamento completo. Se vivi tra Nettuno ed Anzio puoi venire presso il nostro centro in via S.Giacomo 59 Nettuno per avere maggiori informazioni.
Radiofrequenza all’avanguardia per il trattamento della pelle
Venus Swan è il macchinario progettato da Venus Concept per la ridefinizione dei contorni di viso, collo, corpo, ma anche braccia, addome, cosce e glutei.
L’azione combinata di campi elettromagnetici pulsati e la radiofrequenza multipolare genera un calore intenso ed omogeneo stimolando la sintesi e la contrazione del collagene, e la proliferazione dei fibroblasti, la neoangiogenesi e la lipolisi.
Risultati visibili sin dal primo trattamento
I trattamenti effettuati con la radiofrequenza multipolare Venus Swan, mostrano i primi risultati già dopo la prima seduta.
Venus Swan stimola la proliferazione dei fibroblasti per aumentare la sintesi del collagene e induce la lipolisi nelle aree trattate, per mezzo della sua azione termica. Senza picchi di calore, il riscaldamento costante e uniforme assicura la massima efficacia con tempi di trattamento minimi.
Numero di trattamenti consigliati
I trattamenti durano circa 30-40 minuti a seconda della zona del corpo trattata e generalmente si prevedono cicli di:
- 6 trattamenti per il viso
- 8 trattamenti per il collo
- 10 trattamenti per il corpo
Già dalle prime sedute potrai vedere risultati!
Se vuoi provare la radiofrequenza a nettuno puoi venire presso il nostro centro in via San Giacomo 59 di Nettuno. Puoi chiamarci al numero 347 624 6447 o scriverci a info@fbcentroestetico.it per avere maggiori informazioni.